Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari:

Per un welfare della sostenibilità e della conoscenza

A cosa serve

Cartella sociale informatizzata in grado di supportare gli operatori sociali nell’operatività e di supportare gli Uffici di Piano con informazioni utili alla pianificazione e rendicontazione dei servizi.

A chi si rivolge

La Cartella Sociale Informatizzata è pensata per Enti e Operatori del settore socio assistenziale. Enti e Comuni, Uffici di Piano, ma anche Aziende Sanitarie e Ospedaliere, cooperative, assistenti sociali, educatori e altri operatori e soggetti del Terzo Settore

Altamente personalizzabile

Abilita gli amministratori a creare servizi in autonomia, o modificare i servizi esistenti, in qualunque momento, senza bisogno di alcun intervento tecnico.

Perché scegliere GeCaS

I vantaggi

Una piattaforma Socio-Sanitaria Territoriale che supporta tutte le fasi di un progetto di aiuto alla persona: Accoglienza, Valutazione, Progettazione, Erogazione, Rendicontazione, Monitoraggio.

Infiniti servizi configurabili e due potenti AddOns

I moduli aggiuntivi

GeCaS SmartServices

Portale di registrazione e accesso del Cittadino, grazie al quale sarete in grado di semplificare le comunicazioni, gestire scadenze, scambiare documenti, effettuare video chiamate, prenotare e erogare servizi.

GeCaS RSA

Consente di estendere GeCaS con funzionalità per digitalizzare il percorso di accesso per il cittadino a strutture RSA, fornendo uno strumento utile per la gestione dinamica delle liste d’attesa.

Il metodo

GeCaS è un sistema fortemente personalizzabile. Per questo, parte fondamentale del nostro lavoro è la fase di configurazione iniziale: raccogliamo le esigenze, le modalità operative in essere, gli strumenti utilizzati, individuiamo possibili miglioramenti e mappiamo tutto in GeCaS.

In questo modo vi consegneremo una piattaforma “chiavi in mano” che vestirà le vostre esigenze, come un abito su misura.

Il futuro lo costruisci tu

Il sistema di personalizzazione è parte integrante della piattaforma: questo significa potrete creare servizi in autonomia, o modificare i servizi esistenti, in qualunque momento, senza bisogno del nostro intervento.

Help e customer service

Quando necessario, il team GeCaS sarà sempre al vostro fianco con il supporto, la formazione e gli aggiornamenti periodici della piattaforma.
Come funziona

Funzionalità

  • Gestione anagrafiche assistiti;
  • Gestione contatti;
  • Gestione moduli di valutazione;
  • Attivazione progetto;
  • Gestione del nucleo famigliare;
  • Gestione delle relazioni di parentela, delle relazioni sociali e Interventi;
  • Gestione storico
  • Gestione piano di interventi;
  • Gestione rendicontazione interventi;
  • Gestione documenti;
  • Messaggistica interna;
  • Avvisi;
  • Diario;
  • Calendario;
  • Gestione Analisi
  • Statistiche e Reports.

Servizi infrastrutturali

Infrastrutture
Soluzioni Cloud
Connettività e Networking
Sicurezza e Privatezza

Una componente importante per misurare la qualità di un sito è dove è ospitato: garantisci ai tuoi utenti velocità e sicurezza

Clienti

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