Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari:
Per un welfare della sostenibilità e della conoscenza
A cosa serve
Cartella sociale informatizzata in grado di supportare gli operatori sociali nell’operatività e di supportare gli Uffici di Piano con informazioni utili alla pianificazione e rendicontazione dei servizi.
A chi si rivolge
La Cartella Sociale Informatizzata è pensata per Enti e Operatori del settore socio assistenziale. Enti e Comuni, Uffici di Piano, ma anche Aziende Sanitarie e Ospedaliere, cooperative, assistenti sociali, educatori e altri operatori e soggetti del Terzo Settore
Altamente personalizzabile
Abilita gli amministratori a creare servizi in autonomia, o modificare i servizi esistenti, in qualunque momento, senza bisogno di alcun intervento tecnico.
Perché scegliere GeCaS
I vantaggi
Una piattaforma Socio-Sanitaria Territoriale che supporta tutte le fasi di un progetto di aiuto alla persona: Accoglienza, Valutazione, Progettazione, Erogazione, Rendicontazione, Monitoraggio.
- Fornisce un quadro trasparente ed esaustivo della situazione di ogni Assistito e del suo ambiente famigliare
- Semplifica e incentiva la raccolta, l'organizzazione e la ricerca delle informazioni
- Calendari, diari e tool collaborativi facilitano il lavoro di squadra e lo scambio di informazioni e documenti
- Grazie alla facilità di personalizzazione e ai moduli aggiuntivi, il sistema si adatta a realtà di diverse dimensioni
- Facilita la rendicontazione e dispone di un'App Mobile dedicata agli operatori
- Grazie alle tecnologie web gli operatori possono accedere da diversi dispositivi, nel rispetto di privacy e sicurezza
Infiniti servizi configurabili e due potenti AddOns
I moduli aggiuntivi
GeCaS SmartServices
Portale di registrazione e accesso del Cittadino, grazie al quale sarete in grado di semplificare le comunicazioni, gestire scadenze, scambiare documenti, effettuare video chiamate, prenotare e erogare servizi.
GeCaS RSA
Consente di estendere GeCaS con funzionalità per digitalizzare il percorso di accesso per il cittadino a strutture RSA, fornendo uno strumento utile per la gestione dinamica delle liste d’attesa.
Il metodo
In questo modo vi consegneremo una piattaforma “chiavi in mano” che vestirà le vostre esigenze, come un abito su misura.
Il futuro lo costruisci tu
Help e customer service
Come funziona
Funzionalità
- Gestione anagrafiche assistiti;
- Gestione contatti;
- Gestione moduli di valutazione;
- Attivazione progetto;
- Gestione del nucleo famigliare;
- Gestione delle relazioni di parentela, delle relazioni sociali e Interventi;
- Gestione storico
- Gestione piano di interventi;
- Gestione rendicontazione interventi;
- Gestione documenti;
- Messaggistica interna;
- Avvisi;
- Diario;
- Calendario;
- Gestione Analisi
- Statistiche e Reports.
Servizi infrastrutturali
Infrastrutture
Soluzioni Cloud
Connettività e Networking
Sicurezza e Privatezza
Una componente importante per misurare la qualità di un sito è dove è ospitato: garantisci ai tuoi utenti velocità e sicurezza